• Vai al Contenuto
  • Raggiungi il Footer

ATER Verona Regione del Veneto

MENU

ATER Verona ATER VERONA Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale

  • Istituzionale
    • Presentazione
    • Quando e come contattarci
    • Dove siamo
    • Carta Servizi
    • Statistiche e Analisi questionari soddisfazione utenti
    • Privacy
    • Reclami
    • Mappa documentale del sito
    • Mappa del sito
  • Trasparenza
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicazioni art. 1 c. 32 L.190/2012
    • Whistleblowing - Segnalazione illeciti nella PA
  • Assegnatari
    • Diventare assegnatari
    • Informazioni assegnatari
    • Autogestione e condominio
    • Manutenzione
    • Moduli
    • Regolamenti
    • Pagamenti insoluti
  • Vende e affitta
    • Vendite
    • Locazioni
  • Bandi di gara e contratti
    • Bandi di gara
    • Esiti procedure
    • Autorizzazione subappalti
    • Pubblicazioni art. 1 c. 32 L.190/2012
    • Area Download elaborati progettuali
  • Area Tecnica
    • Interventi in corso
    • Interventi significativi
  • Lavora con noi
    • Operatori Economici per lavori di manutenzione
    • Operatori in materia di Architettura, Ingegneria ed altri servizi tecnici
    • Rappresentanti Autogestione ed Amministratori di Condominio
    • Albo avvocati
  • Sale Convegni
    • Sala conferenze
  • Rassegna stampa
    • Rassegna stampa
  • Bandi e Graduatorie comunali Assegnazione Alloggi
    • Bandi di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie provvisorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie definitive per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie edilizia agevolata
  • Slide number 0

    ACQUISIZIONE ATTESTAZIONE ISEE ANNO 2023 OBBLIGATORIA ENTRO IL 31 MARZO 2023

    La Legge Regionale n. 39/2017 e s.m.i. (art. 42) ed il Regolamento Regionale n. 4/2018  prevedono la VERIFICA ANNUALE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA attraverso L'ACQUISIZIONE DELL ISEE, necessaria ai fini del calcolo del canone di locazione. E' PERTANTO OBBLIGATORIO PROVVEDERE ALL'ACQUISIZIONE DELL'ISEE 2023, ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO 2023. L'attestazione ISEE può essere acquisita rivolgendosi agli enti preposti: CAF o SERVIZI ON-LINE dell'INPS o PROFESSIONISTI...
  • Slide number 1

    AVVISO SOSPENSIONE LINEA FAX

    Si informano i gentili utenti che a causa di un problema tecnico la LINEA FAX di ATER Verona risulta MOMENTANEAMENTE FUORI USO. Si prega voler inviare le proprie comunicazione  attraverso uno dei seguenti canali: a mezzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Attenzione la casella riceve solo da altra casella di Posta Certificata, non da caselle e-mail ordinarie) a mezzo posta presso la Sede ATER in Piazza Pozza, 1...
  • Slide number 2

    VENDITA IMMOBILI SFITTI "SENZA SCADENZA TEMPORALE"

    L'ATER di Verona pone in vendita immobili sfitti ad uso abitazione e ad uso diverso emanando un avviso di vendita "senza scadenza temporale". Gli immobili e relative pertinenze si trovano in Verona e provincia e sono liberi da persone e cose. Le informazioni relative alle modalità di presentazione della domanda di acquisto, modalità di pagamento e modalità di apertura delle offerte di acquisto sono dettagliate nel testo completo dell' AVVISO. Per la predisposizione della documentazione...
  • Slide number 3

    UFFICI APERTI AL PUBBLICO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO

    Si ricorda che l'ATER di Verona riceve il pubblico  ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.

     

    Gli appuntamenti vengono fissati nell'ambito degli orari sottospecificati o eventualmente secondo le indicazioni fornite dal personale aziendale.

    Lunedì 8.30 - 11.30

    Mercoledì 8.30—11.30 e 14.30 - 16.30

    Venerdì 8.30 - 11.30

    Sabato, domenica e festivi uffici chiusi.

  • Slide number 4

    ADDEBITO DIRETTO DAL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE

    Si possono pagare il canone di locazione e le altre competenze mensili dovute all'ATER di Verona senza muoversi da casa e senza rischiare di dimenticarsene: basta attivare l'addebito diretto dal proprio conto corrente bancario o postale. La cosiddetta "domiciliazione" bancaria o postale adottata dall'ATER di Verona è la tipologia SEPA CORE DIRECT DEBIT ed è attivabile atraverso la compilazione dell'apposito MODULO. Il modulo debitamente compilato in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile,...

ACQUISIZIONE ATTESTAZIONE ISEE ANNO 2023 OBBLIGATORIA ENTRO IL 31 MARZO 2023

La Legge Regionale n. 39/2017 e s.m.i. (art. 42) ed il Regolamento Regionale n. 4/2018  prevedono la VERIFICA ANNUALE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA attraverso L'ACQUISIZIONE DELL ISEE, necessaria ai fini del calcolo del canone di locazione. E' PERTANTO OBBLIGATORIO PROVVEDERE ALL'ACQUISIZIONE DELL'ISEE 2023, ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO 2023. L'attestazione ISEE può essere acquisita rivolgendosi agli enti preposti: CAF o SERVIZI ON-LINE dell'INPS o PROFESSIONISTI...

AVVISO SOSPENSIONE LINEA FAX

Si informano i gentili utenti che a causa di un problema tecnico la LINEA FAX di ATER Verona risulta MOMENTANEAMENTE FUORI USO. Si prega voler inviare le proprie comunicazione  attraverso uno dei seguenti canali: a mezzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Attenzione la casella riceve solo da altra casella di Posta Certificata, non da caselle e-mail ordinarie) a mezzo posta presso la Sede ATER in Piazza Pozza, 1...

VENDITA IMMOBILI SFITTI "SENZA SCADENZA TEMPORALE"

L'ATER di Verona pone in vendita immobili sfitti ad uso abitazione e ad uso diverso emanando un avviso di vendita "senza scadenza temporale". Gli immobili e relative pertinenze si trovano in Verona e provincia e sono liberi da persone e cose. Le informazioni relative alle modalità di presentazione della domanda di acquisto, modalità di pagamento e modalità di apertura delle offerte di acquisto sono dettagliate nel testo completo dell' AVVISO. Per la predisposizione della documentazione...

UFFICI APERTI AL PUBBLICO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO

Si ricorda che l'ATER di Verona riceve il pubblico  ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.

 

Gli appuntamenti vengono fissati nell'ambito degli orari sottospecificati o eventualmente secondo le indicazioni fornite dal personale aziendale.

Lunedì 8.30 - 11.30

Mercoledì 8.30—11.30 e 14.30 - 16.30

Venerdì 8.30 - 11.30

Sabato, domenica e festivi uffici chiusi.

ADDEBITO DIRETTO DAL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE

Si possono pagare il canone di locazione e le altre competenze mensili dovute all'ATER di Verona senza muoversi da casa e senza rischiare di dimenticarsene: basta attivare l'addebito diretto dal proprio conto corrente bancario o postale. La cosiddetta "domiciliazione" bancaria o postale adottata dall'ATER di Verona è la tipologia SEPA CORE DIRECT DEBIT ed è attivabile atraverso la compilazione dell'apposito MODULO. Il modulo debitamente compilato in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile,...
  • Torna alla homepage Ater
  • Istituzionale
    • Presentazione
    • Quando e come contattarci
    • Dove siamo
    • Carta Servizi
    • Statistiche e Analisi questionari soddisfazione utenti
    • Privacy
    • Reclami
    • Mappa documentale del sito
    • Mappa del sito
  • Trasparenza
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicazioni art. 1 c. 32 L.190/2012
    • Whistleblowing - Segnalazione illeciti nella PA
  • Assegnatari
    • Diventare assegnatari
    • Informazioni assegnatari
    • Autogestione e condominio
    • Manutenzione
    • Moduli
    • Regolamenti
    • Pagamenti insoluti
  • Vende e affitta
    • Vendite
    • Locazioni
  • Bandi di gara e contratti
    • Bandi di gara
    • Esiti procedure
    • Autorizzazione subappalti
    • Pubblicazioni art. 1 c. 32 L.190/2012
    • Area Download elaborati progettuali
  • Area Tecnica
    • Interventi in corso
    • Interventi significativi
  • Lavora con noi
    • Operatori Economici per lavori di manutenzione
    • Operatori in materia di Architettura, Ingegneria ed altri servizi tecnici
    • Rappresentanti Autogestione ed Amministratori di Condominio
    • Albo avvocati
  • Sale Convegni
    • Sala conferenze
  • Rassegna stampa
    • Rassegna stampa
  • Bandi e Graduatorie comunali Assegnazione Alloggi
    • Bandi di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie provvisorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie definitive per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie edilizia agevolata
  • Sei qui:  
  • Home
  • Personale
  • Contrattazione integrativa

Scarica Dike

Contrattazione integrativa

Contrattazione integrativa

Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013 ed art. 55, c. 4 d.lgs n. 150/2009

ANNO 2013: Premio incentivante erogato complessivamente € 80.000,00

ACCORDO DI SECONDA CONTRATTAZIONE

ACCORDO AZIENDALE - PREMIO INCENTIVANTE ANNO 2014

ACCORDO AZIENDALE - PREMIO INCENTIVANTE ANNO 2015

ACCORDO AZIENDALE - PREMIO INCENTIVANTE ANNO 2016

ACCORDO AZIENDALE - PREMIO INCENTIVANTE ANNO 2017

ACCORDO AZIENDALE - PREMIO INCENTIVANTE ANNO 2018

ACCORDO AZIENDALE - PREMIO INCENTIVANTE ANNO 2019

ACCORDO AZIENDALE - PREMIO INCENTIVANTE ANNO 2020

ACCORDO AZIENDALE - PREMIO INCENTIVANTE ANNO 2021

ACCORDO PONTE AZIENDALE - PREMIO INCENTIVANTE ANNO 2022

Ultima modifica il Martedì, 22 Novembre 2022
  • Disposizioni generali
    • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
    • Atti Generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario obblighi amministrativi
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Burocrazia zero
      • Burocrazia zero
      • Attività soggette a controllo
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Titolari incarichi politici di cui all’art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
      • Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14 co. 1-bis del dlgs n. 33/2013
      • Cessati dall’incarico
    • Sanzioni per mancata comunicazione dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali, provinciali
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Atti di organi di controllo
    • Articolazione degli uffici
      • Articolazione degli uffici
      • Organigramma
    • Telefono e posta elettronica
      • Telefono e posta elettronica
    • Conferenza dei Sindaci
      • Conferenza dei Sindaci
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Incarichi amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali
      • Incarichi dirigenziali a qualsiasi titolo conferito, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni
      • Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
      • Posti di funzione disponibili
      • Ruolo dirigenti
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Costo del personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della performance
    • Piano della performance
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentanza grafica
  • Attivita e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologia di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi di indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Controlli sulle imprese
    • Tipologie di controllo
    • Obblighi e adempimenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Dati relativi all’articolo 1 comma 32 della legge 6 novembre 2012 n. 190. Informazioni sulle singole procedure
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
    • Assicurazione Fabbricati
  • Controlli e rilievi sulla amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
      • Rilievi Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti della amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Indicatore tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (art. 1, l.n. 144/1999)
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro degli accessi
    • Patti di legalità
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Regolamenti
      • Obiettivi di accessibilità
    • Dati ulteriori

Ci trovi anche su Facebook FB f Logo blue 29

ANNUNCI

LOCAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA IN VERONA E PROVINCIA

LOCAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA IN VERONA E PROVINCIA

LOCAZIONE PER SOLE ATTIVITA' COMMERCIALI-ARTIGIANALI IN VERONA

LOCAZIONE PER SOLE ATTIVITA' COMMERCIALI-ARTIGIANALI IN VERONA

VENDITA APPARTAMENTI, LOCALI DI DEPOSITO E GARAGE IN VERONA E PROVINCIA

VENDITA APPARTAMENTI, LOCALI DI DEPOSITO E GARAGE IN VERONA E PROVINCIA

logo linee guida vr

A.T.E.R. - Azienda Territoriale per l´Edilizia Residenziale della Provincia di Verona
Piazza Pozza 1/c,d,e 37123 Verona - Ingresso al pubblico da Via Lenotti (lato giardino) -  P.IVA 00223640236

NUMERO VERDE ATER VERONA 800.189.678 (le chiamate sono gratuite)

E-mail: info@ater.vr.it  - PEC: protocolloatervr@legalmail.it (la casella riceve esclusivamente messaggi di posta certificata) - Fax 045-8062432 temporaneamento fuori uso.

Termini d'uso del sito - Privacy Policy - Informazioni sui cookies - Dichiarazione di accessibilità

torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.