Articolazione degli uffici
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art.13, c. 1, lett a), b) e d) del d.lgs. 33/2013
ORGANI DI AMMINISTRAZIONE/GESTIONE ed ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
| Area di appartenenza | Denominazione | Competenze | Responsabile e Contatti |
| Direzione | Direttore |
Ha la responsabilità gestionale dell’Azienda assumendo le iniziative ed i provvedimenti che non siano riservati al C.D.A o Presidente. Assicura l’efficienza l’economicità la rispondenza dell’attività alle linee di indirizzo ed obbiettivi definiti dal C.D.A |
Falcieri Franco
|
| Direzione |
Ufficio Ragioneria Cassa Contabilità e Bilancio |
L'ufficio si occupa della tenuta contabilità generale, gestione fatturazione passiva, pagamenti delle liquidazioni verso fornitori/amministratori/inquilini/terzi, registrazione degli incassi e gestione della fatturazione attiva (no utenti). |
Emiliani Verbania |
| Direzione |
Settore Affari Generali |
Funzioni di coordinamento amministrativo, gestione di comunicazioni interne ed esterne, supporto generale a garanzia di efficienza e funzionamento dell’Ente. Referente della Certificazione ISO 9001. Gestione di attività e risorse degli uffici afferenti al Settore. |
F.F. Mazzilli Nadia Telefono 045 8062410-411 |
| Direzione |
Ufficio Segreteria di Presidenza e Direzione |
L'ufficio svolge attività amministrativa e operativa a supporto del vertice inerente la gestione di corrispondenza, appuntamenti, rapporti con enti e interlocutori esterni, gestione della Sala Conferenze e organizzazione della comunicazione aziendale. |
Telefono 045 8062410-411 |
| Direzione |
Ufficio Controllo di Gestione Qualità - CED |
L’ufficio svolge attività di elaborazione periodica di dati gestionali e monitoraggio delle performance in supporto all’organo direzionale. Svolge attività in ambito IT relative allo sviluppo dell’infrastruttura tecnologica e sistemi informativi dell’Ente. | Telefono 045 8062410-411
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|
| Direzione |
Ufficio Call Center, Portierato e servizi |
L'ufficio svolge attività di gestione di riscontro di primo livello alle richieste telefoniche dei cittadini. Se necessario, registra le richieste o relativi solleciti di riscontro, la cui gestione è di competenza dei singoli uffici referenti dell’Ente | Telefono 045 8062410-411
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|
| Direzione |
Ufficio Protocollo e sito web |
L'Ufficio si occupa della gestione documentale e della registrazione di tutta la corrispondenza in entrata ed in uscita dall’ente, assicurandone conservazione ed accessibilità. Presidia la pubblicazione e l’aggiornamento dei contenuti nel sito istituzionale del'Ente. | Telefono 045 8062410-411
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|
| Direzione |
Ufficio Risorse Umane |
L'ufficio svolge attività amministrativo/contabile inerente il personale dipendente, in supporto all’organo direzionale, relative al rapporto di lavoro, selezioni, formazione, relazioni sindacali, ai sensi della normativa vigente e CCNL di riferimento |
Vantini Chiara Telefono 045 8062410-411 |
| Amministrativa |
Ufficio Gare e Appalti, Assistenza ai RUP e Assicurazioni |
L'Ufficio si occupa della gestione delle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, del supporto ai RUP nelle fasi di affidamento ed esecuzione e della gestione amministrativa delle polizze di ATER. |
Menegazzi Claudia Telefono 045 8062410-411 |
| Amministrativa |
Settore Patrimonio ed Assegnazioni |
Funzioni di coordinamento, organizzazione, direzione e monitoraggio delle attività, del personale e delle risorse degli uffici del Settore, per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali e della corretta implementazione delle strategie aziendali. |
Ferrari Lina Telefono 045 8062410-411 |
| Amministrativa |
Ufficio Commissione ed Assegnazione Alloggi |
L’Ufficio gestisce bandi di assegnazione, istruisce domande ERP o a canone agevolato, redige graduatorie approvate dal Comune o Direttore, assegna alloggi e cura i piani di mobilità con le relative procedure. |
Cavada Patrizia Telefono 045 8062410-411 |
| Amministrativa |
Ufficio Patrimonio e Vendite |
L’Ufficio evade richieste autorizzative pervenute dagli inquilini. Istruisce pratiche di vendita presso gli studi notarili, istanze di prelazione e richieste accesso archivio. Gestisce Servizi e Forniture Azienda. Liquida la tassazione sugli alloggi Ater. |
Malesani Stefano Telefono 045 8062410-411E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
| Amministrativa |
Settore Gestione dell'Abitare |
Funzioni di coordinamento, organizzazione, direzione e monitoraggio delle attività, del personale e delle risorse degli uffici del Settore, per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali e della corretta implementazione delle strategie aziendali. |
Ferrari Lina Telefono 045 8062410-411 |
| Amministrativa |
Ufficio Condomini ed Autogestione |
L’Ufficio cura i rapporti con amministratori e responsabili delle autogestioni e adempimenti conseguenti. Partecipa alle assemblee su delega del Direttore. Cura e gestisce le richieste di manutenzioni ordinarie e straordinarie parti comuni condomini misti. |
Ferrari Lina Telefono 045 8062410-411 |
| Amministrativa |
Ufficio Gestione Contenziosi Morosità e Visite Ispettive |
L'Ufficio cura tutte le attività stragiudiziali di recupero della morosità degli assegnatari inadempienti compresi i piani di rateizzazione, le ingiunzioni fiscali e le iscrizioni a ruolo.Conferisce incaricoai legali esterni per il recupero giudiziale. |
Ferrari Lina Telefono 045 8062410-411 |
| Amministrativa |
Ufficio Utenza |
L'Ufficio gestisce i contratti di locazione, l'emissione dei canoni mensili e le autorizzazioni relative alle richieste degli assegnatari previste dalla normativa: rideterminazione canone, subentro, ospitalità, ampliamento, disdetta alloggio. |
Lonardi Annalisa Telefono 045 8062410-411 |
| Amministrativa |
Ufficio Anticorruzione Trasparenza Assistenza RPTC |
"Ufficio non ancora costituito" | |
| Tecnica | Dirigente | Sovrintende verifica coordina attività e risorse degli Uffici che fanno riferimento all'Area Tecnica intervenendo in caso di carenze e assumendo tutti i provvedimenti atti al conseguimento dei compiti assegnati ai vari Uffici. Componente Comitato Tecnico |
Falcieri Franco
Telefono
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|
| Tecnica |
Ufficio Programmazione Progettazione e Gestione Cantieri |
L'Ufficio cura interventi edilizi dalla progettazione al collaudo, programmi triennali/annuali, gestione ufficio tecnico, bilanci e finanziamenti, albo professionisti, pratiche conto terzi, approvazioni QTE, verifica progetti e relazioni per il Comitato Tecnico. | Telefono 045 8062410-411 E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
| Tecnica |
Ufficio Amministrazione a supporto Area Tecnica |
L'uUfficio svolge raccordo tra Programmazione/Progettazione e Settore Manutenzione. Gestisce MEF, CUP, CEL, CIG, gare, pagamenti, bandi regionali, POR FESR, bilancio del settore, lavori straordinari, performance, liquidazioni, rimborsi, firme digitali, sicurezza. |
Brazzoli Samantha Telefono 045 8062410-411 |
| Tecnica |
Sicurezza sul Lavoro e Prevenzione con Valutazione Rischi |
L’ufficio si occupa di salute e sicurezza sul lavoro, coordinando RSPP, Medico Competente e Preposti per valutare i rischi, attuare misure preventive, svolgere la sorveglianza sanitaria e vigilare sul rispetto delle norme. |
Telefono 045 8062410-411 |
| Tecnica |
Settore Manutenzioni |
Funzioni di coordinamento degli uffici di manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione interventi edili e impiantistici per garantire efficienza, affidabilità, funzionalità di alloggi e fabbricati ATER assicurandone durata, prestazioni e conservazione nel tempo. |
Belle' Marco Telefono 045 8062410-411 |
| Tecnica |
Ufficio Manutenzioni Ordinarie, Sede e Riqualificazione Energetica |
L'Ufficio gestisce la manutenzione ordinaria della sede ATER e degli immobili di proprietà per garantirne funzionalità e sicurezza degli impianti, con interventi urgenti entro 24h. Previsti anche interventi di riqualificazione energetica |
Bastasini Umberto Telefono 045 8062410-411 |
| Tecnica |
Ufficio Manutenzioni Straordinarie Alloggi Sfitti e Bariere Architettoniche |
L’Ufficio cura la programmazione ed esecuzione di interventi su immobili ATER: opere edili e impiantistiche, allacci, ascensori, coibentazioni, impermeabilizzazioni, abbattimento barriere architettoniche e riatto alloggi sfitti. |
Bagattini Marco Telefono 045 8062410-411 E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|
Aggiornamento dd 30.10.2024 - ATER di Verona è tenuta all'obbligo di pubblicazione ex art. 13 D.lgs 33/2013
