• Vai al Contenuto
  • Raggiungi il Footer

ATER Verona Regione del Veneto

MENU

ATER Verona ATER VERONA Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale

  • Istituzionale
    • Presentazione
    • Quando e come contattarci
    • Dove siamo
    • Carta Servizi
    • Statistiche e Analisi questionari soddisfazione utenti
    • Privacy
    • Reclami
    • Mappa documentale del sito
    • Mappa del sito
  • Trasparenza
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicazioni art. 1 c. 32 L.190/2012
    • Whistleblowing - Segnalazione illeciti nella PA
  • Assegnatari
    • Diventare assegnatari
    • Informazioni assegnatari
    • Autogestione e condominio
    • Manutenzione
    • Moduli
    • Regolamenti
    • Pagamenti insoluti
  • Vende e affitta
    • Vendite
    • Locazioni
  • Bandi di gara e contratti
    • Bandi di gara
    • Esiti procedure
    • Autorizzazione subappalti
    • Pubblicazioni art. 1 c. 32 L.190/2012
    • Area Download elaborati progettuali
  • Area Tecnica
    • Interventi in corso
    • Interventi significativi
  • Lavora con noi
    • Operatori Economici per lavori di manutenzione
    • Operatori in materia di Architettura ed Ingegneria
    • Rappresentanti Autogestione ed Amministratori di Condominio
    • Albo avvocati
  • Sale Convegni
    • Sala conferenze
    • Spazi ex Oratorio Santa Maria della Giustizia Vecchia
  • Rassegna stampa
    • Rassegna stampa
  • Bandi e Graduatorie comunali Assegnazione Alloggi
    • Bandi di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie provvisorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie definitive per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie edilizia agevolata
  • Avviso per Istituzione e aggiornamento dell’elenco di soggetti idonei alla nomina di REVISORE UNICO DEI CONTI e di REVISORE SUPPLENTE dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di VERONA

    Il Direttore dell'ATER di Verona rende noto che è necessario procedere all’istituzione e all’aggiornamento dell’elenco di soggetti idonei alla nomina di Revisore unico dei conti, nonché di un supplente. A tale scopo viene pubblicato Avviso "Istituzione e aggiornamento dell’elenco di soggetti idonei alla nomina di Revisore unico dei conti e di Revisore supplente dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale – ATER di VERONA – L.R. 3 novembre 2017, n. 39, art. 13." La scadenza per...
  • UFFICI APERTI AL PUBBLICO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO

    Nell'ambito delle misure finalizzate al contenimento ed alla prevenzione della diffusione del Virus COVID-19, si comunica che il pubblico potrà essere ricevuto ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.

    Si ricordano gli ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

    Lunedì 8.30 - 11.30

    Mercoledì 8.30—11.30 e 14.30 - 16.30

    Venerdì 8.30 - 11.30

    Sabato e domenica chiuso

  • VENDITA IMMOBILI SFITTI "SENZA SCADENZA TEMPORALE"

    L'ATER di Verona pone in vendita immobili sfitti ad uso abitazione e ad uso diverso emanando un avviso di vendita "senza scadenza temporale". Gli immobili e relative pertinenze si trovano in Verona e provincia e sono liberi da persone e cose. Le informazioni relative alle modalità di presentazione della domanda di acquisto, modalità di pagamento e modalità di apertura delle offerte di acquisto sono dettagliate nel testo completo dell' AVVISO. Per la predisposizione della documentazione...
  • ADDEBITO DIRETTO DAL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE

    Si possono pagare il canone di locazione e le altre competenze mensili dovute all'ATER di Verona senza muoversi da casa e senza rischiare di dimenticarsene: basta attivare l'addebito diretto dal proprio conto corrente bancario o postale. La cosiddetta "domiciliazione" bancaria o postale adottata dall'ATER di Verona è la tipologia SEPA CORE DIRECT DEBIT ed è attivabile atraverso la compilazione dell'apposito MODULO. Il modulo debitamente compilato in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile,...

Avviso per Istituzione e aggiornamento dell’elenco di soggetti idonei alla nomina di REVISORE UNICO DEI CONTI e di REVISORE SUPPLENTE dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di VERONA

Il Direttore dell'ATER di Verona rende noto che è necessario procedere all’istituzione e all’aggiornamento dell’elenco di soggetti idonei alla nomina di Revisore unico dei conti, nonché di un supplente. A tale scopo viene pubblicato Avviso "Istituzione e aggiornamento dell’elenco di soggetti idonei alla nomina di Revisore unico dei conti e di Revisore supplente dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale – ATER di VERONA – L.R. 3 novembre 2017, n. 39, art. 13." La scadenza per...

UFFICI APERTI AL PUBBLICO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO

Nell'ambito delle misure finalizzate al contenimento ed alla prevenzione della diffusione del Virus COVID-19, si comunica che il pubblico potrà essere ricevuto ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO.

Si ricordano gli ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì 8.30 - 11.30

Mercoledì 8.30—11.30 e 14.30 - 16.30

Venerdì 8.30 - 11.30

Sabato e domenica chiuso

VENDITA IMMOBILI SFITTI "SENZA SCADENZA TEMPORALE"

L'ATER di Verona pone in vendita immobili sfitti ad uso abitazione e ad uso diverso emanando un avviso di vendita "senza scadenza temporale". Gli immobili e relative pertinenze si trovano in Verona e provincia e sono liberi da persone e cose. Le informazioni relative alle modalità di presentazione della domanda di acquisto, modalità di pagamento e modalità di apertura delle offerte di acquisto sono dettagliate nel testo completo dell' AVVISO. Per la predisposizione della documentazione...

ADDEBITO DIRETTO DAL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE

Si possono pagare il canone di locazione e le altre competenze mensili dovute all'ATER di Verona senza muoversi da casa e senza rischiare di dimenticarsene: basta attivare l'addebito diretto dal proprio conto corrente bancario o postale. La cosiddetta "domiciliazione" bancaria o postale adottata dall'ATER di Verona è la tipologia SEPA CORE DIRECT DEBIT ed è attivabile atraverso la compilazione dell'apposito MODULO. Il modulo debitamente compilato in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile,...
  • Torna alla homepage Ater
  • Istituzionale
    • Presentazione
    • Quando e come contattarci
    • Dove siamo
    • Carta Servizi
    • Statistiche e Analisi questionari soddisfazione utenti
    • Privacy
    • Reclami
    • Mappa documentale del sito
    • Mappa del sito
  • Trasparenza
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicazioni art. 1 c. 32 L.190/2012
    • Whistleblowing - Segnalazione illeciti nella PA
  • Assegnatari
    • Diventare assegnatari
    • Informazioni assegnatari
    • Autogestione e condominio
    • Manutenzione
    • Moduli
    • Regolamenti
    • Pagamenti insoluti
  • Vende e affitta
    • Vendite
    • Locazioni
  • Bandi di gara e contratti
    • Bandi di gara
    • Esiti procedure
    • Autorizzazione subappalti
    • Pubblicazioni art. 1 c. 32 L.190/2012
    • Area Download elaborati progettuali
  • Area Tecnica
    • Interventi in corso
    • Interventi significativi
  • Lavora con noi
    • Operatori Economici per lavori di manutenzione
    • Operatori in materia di Architettura ed Ingegneria
    • Rappresentanti Autogestione ed Amministratori di Condominio
    • Albo avvocati
  • Sale Convegni
    • Sala conferenze
    • Spazi ex Oratorio Santa Maria della Giustizia Vecchia
  • Rassegna stampa
    • Rassegna stampa
  • Bandi e Graduatorie comunali Assegnazione Alloggi
    • Bandi di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie provvisorie per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie definitive per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
    • Graduatorie edilizia agevolata
  • Sei qui:  
  • Home
  • Attivita e procedimenti
  • Tipologia di procedimento

Scarica Dike

Tipologia di procedimento

Tipologia di procedimento

Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013

  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO IN QUALITA' ANNO 2013
  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO IN QUALITA' ANNO 2014
  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO IN QUALITA' ANNO 2015
  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO IN QUALITA' ANNO 2016
  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO IN QUALITA' ANNO 2017
  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO IN QUALITA' ANNO 2018
  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO IN QUALITA' ANNO 2019
  • TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO IN QUALITA' ANNO 2020
Ultima modifica il Venerdì, 28 Gennaio 2022
  • Disposizioni generali
    • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
    • Atti Generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario obblighi amministrativi
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Burocrazia zero
      • Burocrazia zero
      • Attività soggette a controllo
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Titolari incarichi politici di cui all’art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
      • Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14 co. 1-bis del dlgs n. 33/2013
      • Cessati dall’incarico
    • Sanzioni per mancata comunicazione dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali, provinciali
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Atti di organi di controllo
    • Articolazione degli uffici
      • Articolazione degli uffici
      • Organigramma
    • Telefono e posta elettronica
      • Telefono e posta elettronica
    • Conferenza dei Sindaci
      • Conferenza dei Sindaci
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Incarichi amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali
      • Incarichi dirigenziali a qualsiasi titolo conferito, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni
      • Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
      • Posti di funzione disponibili
      • Ruolo dirigenti
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Costo del personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della performance
    • Piano della performance
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentanza grafica
  • Attivita e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologia di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi di indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Controlli sulle imprese
    • Tipologie di controllo
    • Obblighi e adempimenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Dati relativi all’articolo 1 comma 32 della legge 6 novembre 2012 n. 190. Informazioni sulle singole procedure
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio preventivo
      • Bilancio consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
    • Assicurazione Fabbricati
  • Controlli e rilievi sulla amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
      • Rilievi Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti della amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Indicatore tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (art. 1, l.n. 144/1999)
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro degli accessi
    • Patti di legalità
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Regolamenti
      • Obiettivi di accessibilità
    • Dati ulteriori

Ci trovi anche su Facebook FB f Logo blue 29

ANNUNCI

LOCAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA IN VERONA E PROVINCIA

LOCAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA AGEVOLATA IN VERONA E PROVINCIA

LOCAZIONE PER SOLE ATTIVITA' COMMERCIALI-ARTIGIANALI IN VERONA

LOCAZIONE PER SOLE ATTIVITA' COMMERCIALI-ARTIGIANALI IN VERONA

VENDITA APPARTAMENTI, LOCALI DI DEPOSITO E GARAGE IN VERONA E PROVINCIA

VENDITA APPARTAMENTI, LOCALI DI DEPOSITO E GARAGE IN VERONA E PROVINCIA

logo linee guida vr

A.T.E.R. - Azienda Territoriale per l´Edilizia Residenziale della Provincia di Verona
Piazza Pozza 1/c,d,e 37123 VERONA - NUMERO VERDE ATER VERONA 800.189.678 - Fax 045-8062432 - P.IVA 00223640236
email: info@ater.vr.it 
PEC: protocolloatervr@legalmail.it (solo per messaggi di posta certificata)
Orari di apertura al pubblico: Lunedì 8:30 - 11:30, Mercoledì 8:30 - 11:30 e 14:30 - 16:30, Venerdì 8:30 - 11:30

Termini d'uso del sito - Privacy Policy - Informazioni sui cookies - Dichiarazione di accessibilità

torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.