Mercoledì, 03 Ottobre 2018

Reclami

E’ possibile inoltrare un reclamo all’ATER di Verona quando:

  • è stato disatteso e leso uno standard qualitativo – temporale indicato nella Carta dei Servizi
  • è stato leso o disatteso un diritto tutelato dalle leggi in materia di edilizia residenziale pubblica.

Il reclamo deve essere inoltrato in forma scritta all’ATER di Verona utilizzando l’apposito modulo scaricabile di seguito, barrando in tipo comunicazione  la voce reclamo.

Il modulo può essere:

  • inviato a mezzo posta o consegnato a mano presso la sede dell’ATER di Verona nei giorni di apertura al pubblico
  • inviato a mezzo fax al numero 045 8062432;
  • inviato a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • inviato a mezzo posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Attenzione la casella riceve solo Posta Certificata)

Il modulo può essere ritirato anche presso la sede dell’ATER di Verona.

L’ATER provvederà a dare riscontro entro 30 giorni dal ricevimento.

MODULO RECLAMO